Rogo distrugge magazzino edile
A Cenate danni ingenti- Le foto

Grave incendio a Cenate Sopra: a bruciare un magazzino dell’azienda edile Cantamesse. Un lavoro molto impegnativo per i vigili del fuoco che hanno lavorato dalle 5 del mattino fino alle 10 di lunedì 6 agosto.

Grosso incendio in una ditta edile a Cenate Sopra. Un rogo è divampato all’interno della Cantamesse Srl, impresa in via Provinciale 1. Le fiamme erano molto alte, così come il fumo nero era visibile a distanza, e i vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore: sul posto i mezzi di Bergamo, Gazzaniga e Romano.

L’incendio è divampato nella notte tra domenica e lunedì 6 agosto, intorno alle 5, e ancora non si conoscono le cause: si potrebbe trattare di un cortocircuito ma ancora è presto per avere informazioni nel dettaglio. Molto materiale dell’azienda edile è andato distrutto all’interno del magazzino, come si può osservare dalle impressionanti foto. Distrutti undici mezzi che erano nel magazzino, una parte del capannone è stata dichiarata inagibile e sono fuori uso anche le linee telefoniche ed elettriche.

Il lavoro dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 10 di lunedì mattina: l’area è stata messa in sicurezza. Ancora impossibile definire l’ammontare dei danni, sicuramente ingenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA