Minacciata col taglierino a Carobbio
Una 22enne si ferisce scappando

C’è molta paura a Carobbio degli Angeli dopo quanto successo nei giorni scorsi, nella frazione di Santo Stefano, in via Mortini. Una 22enne del paese è stata minacciata da uno sconosciuto che l’ha sorpresa in strada, vicino casa, facendole alcune avances.

Il fatto è degenerato ed è spuntato un taglierino: la giovane ha opposto resistenza e nella fuga è stata minacciata con la lama affilata. La 22enne ha urtato il taglierino e si è ferita a una mano. È stata medicata all’ospedale Bolognini di Seriate per le lesioni e guarirà in otto giorni. L’episodio è successo in via Mortini, lontano dal centro abitano ma in una zona residenziale.

La ragazza stava ritornando a casa intorno alle 19,30, dopo una lezione di scuola guida. Il malintenzionato l’ha sorpresa in strada. Inizialmente era voltato di spalle e sembrava che stesse urinando; poi si è avvicinato alla 22enne con fare sospetto. Non si sa se fosse italiano: aveva il volto travisato da cappuccio e sciarpa. A mettere in fuga l’uomo un’auto che è passata proprio in quel momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA