Al centro sportivo di Piario
il caffè è gratis, in cambio di un’idea

L’originalità non manca, lo spirito di iniziativa nemmeno. Dopo avere ideato l’app per prenotare il campo da tennis, i gestori del centro sportivo di Piario si sono inventati il caffè gratis.

In coincidenza con il primo anniversario del loro impegno al centro sportivo, Mirko Sforza ed Alessio Franchina (soci della PlaySportFun che ha in gestione anche il bar del Parco di Clusone), hanno distribuito una lettera ad ogni famiglia di Piario. Motivo? Offrire il piacere di un caffè, con tanto di buoni omaggio (spendibili entro il 30 aprile), unito ad una chiacchierata riguardo alle attività del centro sportivo. «Vogliamo raccogliere idee, proposte e consigli da parte di tutta la comunità – spiega Alessio Franchina – sia dai clienti ormai affezionati, sia da chi magari non è mai passato a trovarci».

Questa, in ordine di tempo, è l’ultima delle tante iniziative organizzate dai dinamici gestori, che nelle sere d’inverno propongono in tv le partite di campionato e Champions, ma che già sono al lavoro per il torneo di calcio a cinque del prossimo maggio e per quello di tennis, in programma a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA