Punta da un’ape mentre guida - Video
Schianto a Piario: auto fuori strada

Una delle due auto si è ribaltata finendo fuori strada. Fortunatamente i ddue feriti, una ragazza di 21 anni e un uomo di 34, non sono gravi.

Sarebbe un’ape la causa dello schianto frontale tra due auto a Piario avvenuto intorno alle 13.20 di venerdì 5 luglio. Un’ape infatti si è introdotta nell’abitacolo dell’auto di una donna di 34 anni che viaggiava sulla strada provinciale 51. La donna è stata punta dall’insetto e ha cercato di scacciarlo con la mano. Una frazione di secondo che l’ha portata a sbandare e a urtare un’auto guidata da una 21 enne che sopraggiungeva in direzione opposta.

Le ruote anteriori delle due auto si sono toccate e uno dei due veicoli è finito fuori strada, in mezzo a delle piante che costeggiano la provinciale. Sul posto i soccorsi con un’ambulanza e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Clusone. Le due auto sono andate completamente distrutte ma fortunatamente le due donne stanno bene. Sono state portate all’ospedale di Piario per degli accertamenti,

© RIPRODUZIONE RISERVATA