Si è allontanato da casa sabato sera
Appello della famiglia di Lorenzo Pulinetti

Si è allontanato dalla sua abitazione, a Nembro, Lorenzo Pulinetti, 60 anni. Manca da casa da sabato sera, 29 giugno e dalle 21 di quel giorno non si hanno più notizie. I familiari lanciano un appello.

La prima a lanciare l’appello via social è stata la sorella Piera, e anche la moglie di Lorenzo Pulinetti segnala l’allontanamento dell’uomo, 60 anni, molto conosciuto a Nembro dove abita con la sua famiglia, ma soprattutto a Desenzano al Serio : qui gestisce infatti una tabaccheria. L’uomo è uscito di casa intorno alle 21 di sabato per fare una passeggiata, «come era solito fare spesso» spiegano i familiari.

Prima a piedi, poi avrebbe preso la macchina, che infatti manca dal posteggio. L’uomo, sabato, indossava una tuta di colore scuro e la targa della macchina, una Fiat Punto Bravo, è EJ278TN. Già effettuata la denuncia ai carabinieri di Alzano, che stanno effettuando accertamenti a riguardo, per qualsiasi informazione utile alle ricerche dell’uomo è possibile contattare direttamente le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA