Inteco premiata per l'innovazione
La sua firma sul Grand Tirolia Resort

Nel panorama imprenditoriale internazionale la società russa Inteco accresce il proprio livello qualitativo di business in Europa e nel mondo. A capo della milionaria Elena Baturina, moglie dell'ex sindaco di Mosca, il 18 luglio 2011 a Roma all'Hotel Cavalieri, ha ricevuto il The New Era Award For Technology, Quality and Innovation edizione italiana del prestigioso Golden Award for Quality and Business Prestige che il 18 aprile 2011 a Berlino era già stato assegnato sempre alla società Inteco dalla giuria di esperti. A contendersi questo ambito riconoscimento, società e imprenditori di oltre 160 paesi che prima e dopo la premiazione, hanno potuto confrontarsi sui rispettivi progetti promuovendo, attraverso gli interventi dei propri manager, le reciproche conoscenze ed esperienze commerciali. Inteco ha vinto per la sua specializzazione nelle nuove teconologie per il risparmio energetico e green building.

LA INTECO INVESTE NEL TURISMO
Grand Tirolia, l'esclusivo resort alpino Tra le strutture alberghiere costruite da Inteco spicca il nuovo GRAND TIROLIA Golf & Ski Resort di Kitbzühel in Tirolo. A pochi passi dal centro è stato inaugurata la struttura a cinque stelle, che è riuscita a coniugare l'atmosfera internazionale con l'architettura tradizionale della località tirolese. L'impiego di materiali del posto, come il legno e la pietra, abbinati a elementi di design e alla tecnologia all'avanguardia, hanno fatto da fil rouge per un risultato straordinario e non invasivo per questo hotel di montagna, immerso nel mezzo del campo da golf a 18 buche Eichenheim. Al suo interno il ristorante gourmet “Petit Tirolia” ai cui fornelli troviamo Bobby Bräuer, allievo del pluristellato Eckart Witzigmann.

La SPA di 1500 mq rispecchia quell'attenzione che la struttura riserva nei confronti e nel rispetto della natura. Al centro dell'attenzione ci sono le esigenze individuali di ogni singolo ospite perchè solo in questo modo è possibile indurre ciascuno in condizioni di vero benessere.Ma è sicuramente la natura circostante l'elemento che caratterizza il Grand Tirolia Golf & Ski Resort. Intorno le montagne avvolgono con il loro fascino di colori e suggestioni, per camminate rigeneranti e passeggiate salutari. In estate i protagonisti del benessere tra la natura sono il golf nell'esclusivo campo a 18 buche dell'hotel e poi Nordic Walking, ciclismo e mountain bike.

© RIPRODUZIONE RISERVATA