Notte rosa a Limone del Garda
E all'Imperial il «Tao Minicura»

I prossimi 21 e 22 maggio il Giro d'Italia farà tappa a Limone sul Garda e, per l'occasione, l'Associazione Turistica ha organizzato la «Notte Rosa», una festa per celebrare l'evento e i più grandi campioni di ciclismo.

Il Park Hotel Imperial propone un'interessante pacchetto di quattro giorni, dal 20 al 24 maggio, il Tao Minicura Rosa, che consente di assistere all'evento sportivo dell'estate e, al tempo stesso, di prendersi cura del proprio corpo con uno specifico programma dedicato alla salute.

Il pacchetto prevede, oltre al classico programma salute previsto dal tradizionale Tao Minicura, anche, in omaggio, un trattamento viso “Magia all'olivo” per uomo/donna e la possibilità di soggiornare una notte in più (4 al posto di 3), per potersi godere la Notte Rosa di Limone. Il Centro Tao, Natural Medical spa del Park Hotel Imperial, si trova all'interno dell'albergo a 5 stelle, su una collina che si affaccia sul lago di Garda, circondato da oleandri, olivi, agavi e palme.

Da 25 anni il Centro Tao accoglie i propri ospiti secondo lo spirito della filosofia Tao, offrendo servizi e trattamenti che seguono i dettami della millenaria medicina tradizionale cinese, coniugandoli con le più innovative applicazioni della scienza medica moderna. Il programma Tao Minicura è dedicato a coloro che, in breve tempo, vogliono ritrovare un equilibrio fisico e rilassarsi dimenticando lo stress della vita quotidiana. Nei tre giorni di trattamenti, oltre agli Accertamenti medici ed Energetico-Funzionali, sono previste le terapie di Equilibrio Nutrizionale, quelle per il Riequilibrio Energetico e Fisico, le Lezioni Tao e gli insegnamenti per mantenere un corretto stile di vita, sempre accompagnati da un medico e da un naturopata e seguendo un programma personalizzato in base alle esigenze di ciascuno.

Il prezzo del pacchetto è Euro di 1.070,00 (per persona, in camera doppia) ed è previsto uno sconto del 10% per chi è già cliente del Centro Tao. Park

Hotel Imperial*****
Tel.: (0039) 0365 95 45 91
www.centrotao.com
www.parkhotelimperial.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA