I segreti nascosti
delle Dolomiti

Sono probabilmente fra le montagne più conosciute al mondo, a detta dei più sono sicuramente le più belle, ma hanno ancora tanti luoghi segreti da svelare ai turisti. Niente di meglio che farlo in compagnia di chi vi è nato, le frequenta fin da piccolo, le ama, come Franz e Silvia Kostner, i giovani proprietari del Posta Zirm Hotel di Corvara, l'albergo storico dell'Alta Val Badia, fermamente convinti che la natura possente delle Dolomiti sia un'eccezionale “ricarica” naturale e un potente antidoto contro lo stress.

Dal 26 agosto al 2 settembre organizzano quindi una Settimana alla scoperta dei segreti nascosti delle Dolomiti, una vera avventura in luoghi incontaminati dove fare il pieno di nuove energie. Di giorno escursioni con Silvia Kostner anche oltre l'Alta Badia, pranzi al sacco o in rifugio, trattamenti disintossicante al miele, nuoto nella piscina coperta dell'hotel, idromassaggio, sauna, bagno turco, percorsi Feng Shui nella Wellness Farm dell'hotel.

La sera - dato che la tavola ha un ruolo fondamentale per salute e benessere - un percorso sensoriale alla scoperta di nuovi sapori con i piatti salutari degli chef dell'hotel, in cui vengono esaltati i sentori e profumi dei genuini prodotti locali.

Pacchetto: a partire da 778,00 a persona in stanza matrimoniale standard

Per informazioni e prenotazioni:
Posta Zirm Hotel Strada Col Alt 95, Corvara (Bz)
Tel. 0471 836175
[email protected]
www.postazirm.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA