Imperdibile Giappone
con Ovet Viaggi

Due settimane in Giappone, a Pasqua, un viaggio eccezionale a solo 3.000 euro. E' la proposta di Ovet Viaggi di viale Papa Giovanni 110 a Bergamo. La partenza è prevista da Malpensa il 26 marzo con scalo a Dubai e quindi arrivo a Osaka.

Durante il viaggio si visiteranno Kyoto, Hiroshima, Osaka, Kanazawa, Takayama, Hakone, Tokyo. Il ritorno è fissato per l'8 aprile da Narita con scalo a Dubai, quindi a Malpensa.

Escursioni facoltative, private con guida parlante italiano e minivan

Giornata intera a Tokyo senza pranzo: Torre Tokyo, Piazza del Palazzo Imperiale, Santuario Mieji, Tempio Asakusa con la via Nakamise, quartiere Ginza. Euro 173,00 a persona Giornata intera a Nikko senza pranzo: Santuario Toshogu, lago Chuzenji, cascate Kegon Euro 239,00 a persona

Giornata intera a Kyoto senza pranzo: Tempio Kiyomizu, Tempio Ryoanji, Castello Nijo, Santuario Heian, Tempio Kinkakuji Euro 170,00 a persona

Mezza giornata a Nara senza pranzo: Tempio Todaiji, parco di Nara Euro 130,00 a persona

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA euro 3.000,00
La quota comprende: trasferimento Bergamo – Malpensa - Bergamo; voli internazionali in classe economica; tasse aeroportuali; soggiorno negli hotel indicati 3/4 stelle trattamenti come indicato (tutti prima colazione inclusa, a Hakone mezza pensione); Japan rail pass 2^ classe - 14 giorni; accompagnatore dall'Italia; assicurazione medica; assicurazione bagaglio; assicurazione annullamento.

Informazioni
Ovet Viaggi di viale Papa Giovanni 110 - Bergamo
Tel. 035.243723 - fax 035.222478
www.ovetviaggi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA