L'Hotel Tirler sull'Alpe di Siusi
Relax nel cuore delle Dolomiti

Situato sull'Alpe di Siusi, all'interno del complesso delle Dolomiti (già patrimonio naturale UNESCO), l'hotel Tirler offre ai suoi visitatori un panorama splendido e avvolgente. Questa la prima cosa che colpisce arrivando. Ma le sorprese non finiscono qui: in posizione strategica sia per lo sci che per le passeggiate, il Tirler si caratterizza anche per un'attenzione totale all'ospite e alla natura.

Attenzioni che gli sono valse riconoscimenti importanti: dall'essere il primo hotel in Italia ad aver ricevuto il Marchio di Qualità ECARF (fondazione europea e centro di ricerca contro le allergie), all'inserimento all'interno del prestigioso sito delle strutture salutiste (http://healinghotelsoftheworld.com); dalla certificazione ECO di conformità rispetto al programma UNESCO Biosphere, all'elezione a Best Sleep Hotel Gold, il massimo riconoscimento del marchio Best Sleep Hotel per la qualità del sonno.

E non mancano ovviamente il centro benessere, le piscine (una interna e una esterna, riscaldata), la sauna… e tutto ciò di cui potete aver bisogno per coccolarvi e prendervi cura di voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA