Cathay Pacific Airways:
miglior compagnia aerea 2009

Cathay Pacific Airways è stata nominata la migliore compagnia aerea per l’anno 2009 nei World Airline Awards. La decisione è stata affidata a Skytrax, una società di ricerca britannica nel campo dell'aviazione civile che si occupa di redigere speciali classifiche dedicate alle compagnie aeree. E’ la terza volta in 10 anni che Cathay Pacific si aggiudica questo premio. Il vettore è stato anche nominato Best Airline Asia per il 2009.

Intanto è decollato il 29 marzo il primo volo Cathay Pacific Airways dall’Italia allestito con le nuove rivoluzionarie classi: Prima, Business ed Economy. Nuovi e ricercati ambienti, poltrone dal design unico e servizi ancora più esclusivi coccoleranno, da adesso in poi, i passeggeri che riserveranno un posto per il volo giornaliero in partenza alle 12:50 da Roma con destinazione Hong Kong.

A meno di un anno dal lancio internazionale, la nuova Prima Classe di Cathay Pacific si è già aggiudicata il Premio Skytrax 2008 come Miglior Prima Classe al mondo: la nuova First Class è una vera e propria “Suite dei cieli” a 5 stelle, progettata e creata con una cura speciale per i dettagli, lo spazio e la privacy del passeggero. L’innovativa ed ergonomica poltrona della Prima Classe può trasformarsi in chaise longue o in un ampio letto, assicurando il massimo comfort in tutte le posizioni. Una nuova concezione di spazio permette di ospitare un’altra persona: l’ospite potrà sedere al fianco del passeggero o sul divanetto di fronte.

La struttura delle nuove poltrone di Business Class è stata studiata per offrire al passeggero un livello di privacy superiore e migliorare la qualità dello spazio a disposizione. Il sedile è reclinabile a 180° per diventare un vero e proprio letto ed è manovrabile attraverso i comandi laterali che permettono di cambiare la posizione del supporto lombare e di attivare la funzione massaggio. L’offerta per l’intrattenimento si è ampliata e la proposta culinaria è ancora di più alto livello. Anche la nuova Economy Class non può fare a meno di distinguersi per la qualità delle performance della nuova poltrona: lo schienale fisso a guscio fa sì che lo spazio a disposizione del passeggero non si riduca mai.

 Experience the New Classes: www.cathaypacific.com/it/experience Per ulteriori informazioni: www.cathaypacific.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA