Clicca Zoover e scegli la vacanza:
hotel, meteo, immagini, mappe

Oggi sempre più persone si rivolgono a internet per cercare la meta delle vacanze, spesso affidandosi alle testimonianze di altri viaggiatori. Ecco perché uno user generated media indipendente come Zoover è un prezioso alleato per trovare la soluzione ideale per ogni esigenza. Il viaggiatore 2.0 può trovare tutto ciò che serve per fare una scelta consapevole: i contenuti sono da oggi ancora più ricchi e comprendono recensioni, consigli utili, foto e video di altri utenti, descrizioni complete e aggiornate delle destinazioni a cura degli enti del turismo. Inoltre preziosi strumenti come le previsioni meteo a 15 giorni e la funzione di ricerca per filtri, aiutano a personalizzare al massimo al propria ricerca.

L’esatta posizione di ciascuna struttura recensita è indicata da mappe e immagini scattate dal satellite e coloro che hanno già individuato la destinazione dove trascorreranno le proprie vacanze, possono consultare le previsioni meteo della destinazione a 15 giorni un ottimo supporto per preparare la valigia. Zoover può infatti avvalersi dell’esperienza e del know-how di WeerOnline BV, global provider di previsioni meteorologiche recentemente acquisito. Chi è ancora indeciso e vorrebbe ad esempio un hotel vicino al mare che abbia anche ricevuto un buon punteggio riguardo ai servizi per bambini, può affidarsi a alla ricerca per filtri, un utile strumento che offre la possibilità di cercare in base a criteri di ricerca predefiniti, scegliendo tra un ampio ventaglio di opzioni personalizzabili.

Un notevole risparmio di tempo, in quanto con pochi clic si ottiene la soluzione ideale che comprende tutte le caratteristiche desiderate. Dopo aver trovato la meta prescelta è possibile consultare gli Speciali di Zoover, pagine tematiche realizzate in collaborazione con gli enti del turismo, dove trovare informazioni su clima, natura, accoglienza, cultura e consigli di viaggio come i documenti necessari al viaggio. Sono online gli speciali su Mauritius, Giordania, Tahiti e Grecia.
Per ulteriori informazioni: www.zoover.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA