Fuga romantica
al Lefay Resort

Una fuga romantica, un long weekend o anche solo una notte. In ogni caso sarà una vacanza rigenerante quella che si potrà trascorrere nella splendida cornice di Lefay Resort & SPA Lago di Garda. L'offerta benessere Lefay di questa collezione comprende un rinnovato rituale in Private SPA per la coppia e un nuovo soggiorno benessere: il Programma Posturale. Sviluppato dal nostro Comitato Scientifico Lefay SPA Method, un programma che ha lo scopo di correggere le alterazioni della postura e di riportare il corpo al benessere globale.

4 NOTTI AL PREZZO DI 3 Il pacchetto speciale dà la possibilità di prolungare soggiorno a Lefay Resort & SPA Lago di Garda, regalando una giornata di relax e pernottamento gratuiti per lasciarsi coccolare e concedersi momenti di puro benessere in un'oasi di pace e tranquillità.

NUOVO - PROGRAMMA POSTURALE La grande novità Lefay della stagione autunno-inverno è rappresentata dallo speciale programma posturale Lefay SPA Method. La postura svolge tre funzioni importanti: aiuta il corpo umano a contrastare l'effetto di gravità; permette di tenere una posizione eretta; equilibra i nostri movimenti e li guida. Il programma ha il duplice obiettivo di correggere le alterazioni della postura e di portare il corpo all'equilibrio e al benessere globale, concorrendo anche al miglioramento dell'aspetto estetico.

FUGA ROMANTICA Un momento perfetto, tra cielo e lago, nel silenzio più assoluto, immersi nella natura incontaminata di Lefay Resort & SPA Lago di Garda. Regalarsi il piacere di vivere insieme momenti preziosi ritrovando amore ed armonia: un percorso benessere da condividere con il proprio partner nel più assoluto relax.

LEFAY TOUCH Un solo giorno ed una sola notte, assieme al tocco delicato e benefico di Lefay saprà alleviare le vostre tensioni: fluttuare dolcemente sulle acque di un lago incantato, farsi accarezzare dalla sapiente manualità dei massaggi energetici Lefay. Questa speciale offerta permetterà di scoprire la filosofia Lefay SPA Method anche in un breve soggiorno.

Info http://www.lefayresorts.com/ita/

© RIPRODUZIONE RISERVATA