Ai Delphina hotels resorts
il Green Travel Award

Alla BitT 2020 le SPA di Delphina hotels resorts vincono il Green Travel Award per le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile

Il premio, indetto dal Gist, Gruppo Italiano Stampa Turistica, e arrivato alla sua ottava edizione, attesta un nuovo traguardo nel lungo percorso a favore dell’ambiente, iniziato ancor prima della nascita delle strutture e confluito nel marchio We are green®, creato e registrato da Delphina per rappresentare il suo amore per la natura.

Le strutture della collezione (12 hotel 5 e 4 stelle, residence esclusivi e ville tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara) sono di proprietà di due famiglie galluresi che le gestiscono direttamente fin dalla nascita di Delphina: tra i loro obiettivi, la salvaguardia del territorio, tutelato attraverso una serie di buone pratiche tra cui l’impiego di energia certificata 100% verde per tutti gli usi nella sede centrale di Palau, negli hotel, residence, SPA e ville (prima catena alberghiera italiana a fare questa scelta).

Tra i punti di forza dei sei Centri SPA Thalasso Delphina, inseriti nel verde della macchia mediterranea nei rispettivi hotel e resort, e che hanno motivato il Green Travel Award 2020, anche l’adozione di pratiche ecocompatibili ed ecosostenibili. In primo luogo, l’acqua a servizio delle piscine e per i trattamenti benessere, prelevata direttamente dai limpidi tratti di mare del Golfo dell’Asinara, delle Bocche di Bonifacio e dell’Arcipelago di La Maddalena, viene trattata in modo tale da preservarne tutte le preziose qualità microbiologiche.

Pasqua 2020: al Resort Cala di Falco la stagione parte l’8 aprile
Nell’imminenza della Pasqua 2020 (12 aprile) il Resort Cala di Falco nel borgo di Cannigione, alle porte della Costa Smeralda e a soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Olbia, apre i battenti l’8 aprile prossimo. Un’opzione ideale per vivere le vacanze pasquali secondo la filosofia Delphina, che invita gli ospiti alla scoperta del territorio e delle tradizioni galluresi: dagli antichi rituali del Venerdì Santo alla visita dei siti archeologici, dalle degustazioni nelle cantine della zona alle escursioni via mare all’Arcipelago di La Maddalena, per godersi le spiagge più belle in assoluta tranquillità. Tre le formule disponibili: l’hotel, 4 stelle superior, il residence o le prestigiose ville sul mare. Prezzi in formula hotel a partire da 98 euro per persona al giorno, in mezza pensione, mentre in residence con sola locazione prezzi a partire da 490 euro in Bilocale a settimana (2 adulti + 2 bambini da 0 a 14 anni non compiuti). https://www.hotelcaladifalco.com/

L’offerta Prenota prima di Delphina
Per chi decide di programmare con anticipo la propria vacanza per l’estate 2020, fino al 29 febbraio c’è la possibilità di sfruttare l’offerta “Prenota prima” che include il 10% di sconto sul soggiorno sul soggiorno in tutti gli hotel Delphina (promozione soggetta a esaurimento e con disponibilità limitata, da verificare al momento della prenotazione). In più, per chi desidera raggiungere la Sardegna in nave o in aereo, proposte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali porti e aeroporti nazionali e la possibilità di usufruire di transfer a tariffe scontate riservati agli ospiti Delphina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA