Gallura, i resort da sogno
Offerte imperdibili con Delphina

Pronunci Sardegna e subito immagini spiagge immacolate e acque cristalline. L’estate non è lontana ed è tempo di programmare le vacanze. La Gallura, a nord della più bella isola del Mare Nostrum, offre un ventaglio di possibilità.

Pronunci Sardegna e subito immagini spiagge immacolate e acque cristalline. L’estate non è lontana ed è tempo di programmare le vacanze. La Gallura, a nord della più bella isola del Mare Nostrum, offre un ventaglio di possibilità. Chi desidera una vacanza tutto relax non ha che l’imbarazzo della scelta fra resort, litorali, spiagge.

Nuoto, centri thalasso, diving, ma anche pesca d’altura. E chi vuole abbinare a un soggiorno anche qualche escursione, la Gallura è foriera di consigli: dal trenino verde agli appuntamenti con il jazz sulle Bocche di Bonifacio, dalle visite a Santa Teresa di Gallura a quelle nei borghi più antichi e suggestivi.

Fra questi c’è Aggius, bandiera arancione del Touring Club e membro dei Borghi autentici d’Italia, tipico paese sardo, in mezzo ai nuraghi, ai piedi della seghettata cresta granitica dei Monti di Aggius.

Quanti trascorrono l’estate lungo la costa vicino a Castelsardo, Badesi, Isola Rossa, ma anche nella Costa Smeralda non possono non fare tappa qui dove si trovano il Meoc, il Museo Etnografico «Oliva Cannas», il più grande della Sardegna, e un altro straordinario spazio museale: si tratta del primo Museo del banditismo sardo, dove si intrecciano storia, miti, leggende.

RESORT E VILLAGGI IN GALLURA

La Sardegna da 630 euro, viaggio incluso: la proposta - 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena più nave A/R con auto e bimbo gratis (0-6 non compiuti), tasse comprese - arriva dal gruppo Delphina che riserva la speciale quota alle prenotazioni effettuate entro il 31 di marzo. Per chi desidera raggiungere la Sardegna in aereo, offerte personalizzate con partenza tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti italiani.

L’occasione di vivere una vacanza al mare con Delphina Hotels & Resorts, catena alberghiera del Nord Sardegna con 8 hotel e resort 4 e 5 stelle, tutti immersi in verdi parchi mediterranei davanti al mare cristallino della Sardegna, tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena, Isola Rossa e Badesi: Capo d’Orso, Valle dell’Erica, Marinedda, Cala di Falco, Cala di Lepre, Torreruja, Le Dune e Il Mirto, “ognuno con la propria personalità per soddisfare le esigenze di coppie, famiglie, benessere, sposi e anniversari, golf e lusso.

Afferma Libero Muntoni, Responsabile Marketing & Comunicazione del gruppo, che aggiunge: ”In comune l’elevato standard dei servizi offerti, riconosciuto dai principali tour operator internazionali e premiato ben diciassette volte per il rapporto qualità prezzo”.

Tra i punti di forza di Delphina Hotels & Resorts 6 Centri SPA e thalasso ad uso esclusivo degli ospiti, premiati Chef che non rinunciano ai prodotti genuini dell’isola, camere finemente arredate che valorizzano i materiali locali, servizi per le famiglie e per i più piccoli dai 18 mesi ai 18 anni non compiuti, un ricco programma di escursioni via mare e via terra per andare alla scoperta del Nord Sardegna.

Per info e prenotazioni: tel. +39 0789 790018 e [email protected] www.delphina.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA