La Notte Rosa in Riviera
È il Capodanno dell’estate

Per la sua 13a edizione la Notte Rosa, il Capodanno dell’Estate Italiana, invita i suoi oltre 2,5 milioni di ospiti a vivere in rosa.

È «pink your life» il claim dell’edizione che prenderà il via venerdì 6 luglio, coinvolgendo quest’anno per la prima volta, oltre al Nord delle Marche, anche l’entroterra romagnolo con i suoi borghi e «balconi» naturali. Un invito alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita, che non poteva che arrivare dalla Romagna, terra d’incontri e relazioni per antonomasia, luogo votato all’ospitalità e amato per la passione, il calore e la spontaneità della gente che la popola.

Sui palchi della Notte Rosa 2018 - Capodanno dell’estate - saliranno tanti ospiti, da Alvaro Soler alla terza classificata a Sanremo 2018, Annalisa, da Nina Zilli a Giusy Ferreri, passando per Ron, il trio Maria Antonietta-Paola Turci-Noemi, la leggenda Shel Shapiro, Edoardo Bennato accompagnato dagli archi del Quartetto Flegreo, i Gemelli DiVersi, il dj set di Andrea Delogu ed Ema Stokholma in diretta su Rai Radio 2 Caterpillar AM, lo special rock party di Virgin Radio con Dj Ringo e Andrea Rock e RDS con le dirette dal suo truck itinerante.

Il Grand Hotel di Rimini sarà al centro di una festa unica, il Gala per celebrare i suoi 110 anni, che si svolgerà giovedì 5 luglio a partire dal tramonto.
Per informazioni www.lanotterosa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA