Trawel Fly, le novità dell’estate
presentate alle agenzie di viaggio

Promozioni per volare a Olbia, la nuova tratta dal 15 giugno da Orio al Serio ad Atene. E poi il drink omaggio per chi vola a Ibiza con Trawelfly. Sono solo alcune delle novità per chi viaggia con Trawel Fly questa estate.

Promozioni per volare a Olbia, la nuova tratta dal 15 giugno da Orio al Serio ad Atene. E poi il drink omaggio per chi vola a Ibiza con Trawel Fly. Sono solo alcune delle novità per chi viaggia con Trawel Fly questa estate.

Nei giorni scorsi, durante un evento organizzato a Bergamo Trawel Fly ha invitato le Agenzie di Viaggio dell’Area per presentare anche le altre destinazioni e i voli che collegheranno, dal momento della riapertura dell’Aeroporto di Orio, le destinazioni di vacanza sul Mare Italia e il consueto collegamento con Sharm e Marsa Alam in Egitto.

Trawel Fly ha ringraziato gli Agenti intervenuti all’evento che ha riconfermato l’attenzione sia verso l’azienda che verso la struttura aeroportuale, considerata da tutti i presenti sempre più strategica per il territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA