«Talenti in corto» al Solinas
Tra i vincitori un 29enne di Romano

Massimo Vavassori, giovane 29enne originario di Romano di Lombardia, ha vinto con «Over 27» la menzione speciale della giuria della seconda edizione di «Talenti in corto», il concorso nato dall'incontro tra Premio Solinas e Gratta e Vinci.

Massimo Vavassori, giovane 29enne originario di Romano di Lombardia, ha vinto con «Over 27» la menzione speciale della giuria della seconda edizione di «Talenti in corto», il concorso nato dall'incontro tra Premio Solinas e Gratta e Vinci con percorso di sviluppo, realizzazione e distribuzione di cortometraggi, finalizzato a sostenere la creatività, la passione e i sogni di sceneggiatori e registi emergenti.

Massimo Vavassori è nato a Romano di Lombardia, appassionato di narrativa, scrive fin dalla giovane età racconti e romanzi, per poi dedicarsi alla regia, in seguito abbandonata e alla sceneggiatura di film e fumetti. Il suo progetto «Over 27» nato in collaborazione con Emanuele Moretti, racconta «la fortuna in salsa rock». Nella storia un giovane sogna di diventare una rockstar e il  giorno del suo 27esimo compleanno si sta esibendo in un locale, quando inizia a vedere le rockstar morte proprio a ventisette anni. Un evento casuale cambierà la sua vita definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA