MyAir.com, decolla il volo su Bari In estate anche a Lampedusa

Decollerà questa sera, lunedì 14 febbraio, alle ore 21 da Orio al Serio, il primo volo di MyAir.com per Bari che andrà a potenziare i collegamenti sul territorio pugliese già attivi da un paio di mesi con il volo Orio al Serio-Brindisi. Due mesi fa MyAir.com inaugurava infatti la sua attività con 6 destinazioni: da Orio al Serio verso Bari, Napoli, Catania, Bucarest e Madrid; da Venezia verso Madrid, Barcellona e Bucarest. Bari rappresenta la settima rotta operata da MyAir.com, una destinazione di grande importanza sia dal punto di vista del mercato business sia da quello del flusso turistico estivo, per il quale la Puglia offre grandi possibilità di sviluppo per le città d’arte e per le rinomate località balneari.

Intanto la risposta del mercato è già positiva: fino a ora più di 12.000 biglietti sono stati venduti sulle tratte pugliesi.

Per incrementare la propria presenza nel sud Italia, MyAir.com opererà dal 16 luglio al 17 settembre anche un volo a cadenza settimanale che collegherà Orio al Serio con Lampedusa.

(14/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA