L’urlo di Højlund e Lookman , Monza battuto. Atalanta da vertigini, ora è sola in vetta
A segno Hojlund al 12’ e Lookman al 20’ nel secondo tempo. Il Monza è battuto e i nerazzurri si ritrovano soli in vetta alla classifica.
A segno Hojlund al 12’ e Lookman al 20’ nel secondo tempo. Il Monza è battuto e i nerazzurri si ritrovano soli in vetta alla classifica.
La domanda, a fine mercato e per qualsiasi squadra, è sempre la stessa: siamo più forti o no? Al termine di questa finestra di gennaio la risposta è forse più complicata del solito. Poche operazioni, dalle parti di Zingonia, ma …
di Matteo Spini e Robin Albergoni Si ipotizzava che tornasse in campo oggi, o almeno questo era quanto programmato da Gasperini, che aveva annunciato un probabile ritorno proprio per Atalanta-Venezia: invece no, Gosens non ci sarà. E il suo rientro …
Le parole del mister alla vigilia dell’attesa gara di Champions contro gli inglesi.
Prestazione di carattere dei nerazzurri che dimostrano come la battuta d’arresto conto la Spal fosse solo un episodio isolato. 7 a 0 contro il Torino: tripletta di Ilicic e gol di Gosens e Zapata su rigore, nel finale doppietta di Muriel.
Il tecnico è duro nel giudizio sul rigore negato nonostante il replay mostrasse l’evidente trattenuta di Lautaro su Toloi che è evidente anche in questa nostra foto. Guarda.
Le reazioni dei protagonisti a fine gara, l’entusiasmo e l’emozione di Gomez e Gollini. Un post anche di Zapata.