93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
22
Aprile

Per una montagna accessibile

Mostra che racconta quanto realizzato dai progetti “Insieme sui sentieri. Ognuno con il proprio passo”, “La montagna è di tutti” e “Insieme per le montagne” che, sul territorio bergamasco, si stanno occupando di rendere la montagna accessibile a tutti.

EVENTO CONCLUSO

Coop Lombardia con CSV Bergamo, Associazione Disabili Bergamaschi, Associazione Special Bergamo Sport, CAI Bergamo, Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo e numerose altre realtà del Terzo Settore sono felici di invitare all’inaugurazione della mostra “Per una montagna accessibile” lunedì 22 aprile alle ore 18 presso la Sala Cavalli di Palazzo Frizzoni, Bergamo.

La mostra, allestita sul Sentierone, racconta quanto realizzato dai progetti “Insieme sui sentieri. Ognuno con il proprio passo”, “La montagna è di tutti” e “Insieme per le montagne” che, sul territorio bergamasco, si stanno occupando di rendere la montagna accessibile a tutti. Oltre all’inaugurazione della mostra e la presentazione dei suoi contenuti, l’appuntamento è un’occasione per illustrare cosa è stato fatto dai progetti finora e le prospettive future.

A seguire visita alla mostra sul Sentierone.

Interverranno:
Giorgio Sfreddo, Coop Lombardia
Claudio Tombolini, Presidente Associazione Disabili Bergamaschi per la Rete del progetto “Insieme sui Sentieri. Ognuno con il proprio passo”.
Associazione Special Bergamo Sport per il progetto “La montagna è di tutti”.
Dario Nisoli, Presidente CAI Bergamo per il progetto “Insieme per le montagne”.
Marcella Messina, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Bergamo.
Romina Russo, Consigliera delegata della Provincia di Bergamo.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 035.399111

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 22 aprile 2024 18:00

Fine: lunedì 22 aprile 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Sentierone

Bergamo, Sentierone