Mandorlini esulta: «Noi bravi

a giocarci il tutto per tutto»

«Avevamo solo un risultato per restare agganciati al treno e siamo stati bravi a giocarci il tutto per tutto». Il Verona si rilancia tenendo vive le speranze per l'ultimo posto utile in zona Coppe e il suo allenatore Andrea Mandorlini sbanca Bergamo da ex.

Atalanta, un flop non annunciato

Aggravante la recidività di Ljvaia

Le premesse di superare la pari classifica Verona e di proseguire il sogno europeo c’erano, eccome. Invece è accaduto l’esatto contrario. Alla resa dei conti, infatti, si è perso con relativo addio al pur ambito calcio internazionale.

F1, Gp Cina: Hamilton in pole

Pista bagnata, Alonso quinto

Il britannico Hamilton (Mercedes) ha centrato la pole position, la sua terza stagionale, nel Gp della Cina, quarta prova del Mondiale di Formula 1. In prima fila partirà al suo fianco l'australiano Ricciardo (Red Bull). La Ferrari di Alonso ha chiuso con il quinto tempo.

Comark, Ciocca sempre più vicino

Pivot, guardia e regista i rinforzi

Candidato numero uno ad allenare la neopromossa Comark resta Cece Ciocca. Il coach bergamasco, attualmente sulla panchina del Pordenone, si è incontrato con il presidente Massimo Lentsch.

Cosimo, atalantino from Sicilia

Abbonato, compra anche il biglietto

Ha conosciuto l’Atalanta che aveva solo 4 anni, nella sua Sicilia. Poi, anni dopo, da interista si innamorò della squadra bergamasca. E ora per molti anni ha fatto l’abbonamento in curva, salvo poi, una volta a Bergamo, acquistare il biglietto di tribuna per assistere alla partita.

Il 4 maggio torna la Granfondo Gimondi

Più forte di ogni avversità, frana o crisi

Due anni fa il maltempo, l’anno scorso le strade malmesse, questa volta la frana tra Peghera e Taleggio. Ma nonostante tutto, dopo un’anno di assenza, si farà: con 3 percorsi e la Bianchi title sponsor. Gimondi: «Ripartire è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta».

Baselli tra Nazionale e futuro
«Il Brasile un grande sogno»

«In Brasile pur di cancellare le ferie. Esagerate Le voci sul Psg». La grande promessa del vivaio nerazzurro sta sbocciando a primavera. Con il 2014 il minutaggio del centrocampista Daniele Baselli, classe 1992, è cresciuto.

Nonno Antonio va (molto) di corsa

Alla 24 ore di Torino fa 125 chilometri

«E potevano essere di più senza i problemi ai piedi». A 74 anni, Antonio Cernuschi, salumiere in pensione di Borgo Santa Caterina, si cimenta nelle ultra maratone. Prossimo appuntamento la mitica 100 km del Passatore da Firenze a Faenza

Foppa, Jelena chiede scusa:

«Non siamo una squadra matura»

Non se la sentiva di lasciare andare le cose così, come se non fosse successo niente. E allora Jelena Blagojevic, brava giocatrice e persona di rara sensibilità, ha preso metaforicamente in mano carta e penna, ha vergato una lettera e l’ha inviata ai tifosi della Foppapedretti.

Per il Team Lamborghini-Bonaldi

un avvio di stagione col botto a Monza

Nelle due gare di sabato 12 e domenica 13 aprile, i piloti hanno conquistato sempre il podio. «Un grande avvio di stagione. I nostri tre nuovi piloti hanno cominciato col piede giusto. Siamo in forma e corriamo per vincere», il commento del general manager Michele Brusa.

Remer, sfruttiamo il momento

Ora alziamo l’asticella nei playoff

Guai non approfittare del momento magico. Vincendo sei gare di fila la Remer ha condiviso la piazza d’onore con il Mantova nella classifica della regular season della terza categoria nazionale.

FiloSofia: «Pazienza e guarisco»

Goggia è già a metà dell’opera

«Ho preso una bella legnata, ecco perché la mia vera sfida adesso è quella di accettare i limiti che impone un trauma simile visto che sono sempre stata molto rigida, mentre ora devo essere per forza più malleabile». Sofia Goggia è a metà dell’opera.

Case in Festa

Inserto
Scolaresche in redazione
Oggi in Edicola

al cinema

Vivi Bergamo

SPM
PubblicitàSPM
SpecialiSPM
Pubblicità

I Comuni Bergamaschi