È una Remer edizione Primavera

Con i soli senatori Marino-Rossi

È una Remer edizione primavera quella che si allineerà al via, a partire dal prossimo 5 ottobre, del suo ventunesimo campionato consecutivo nella terza categoria nazionale. Oggi come oggi sono, infatti, cinque i ventenni, Sabatini, Kyzlink, Turel, Carnovali e Gaspardo.

Correre e aiutare la ricerca
Il Negri alla Mezza di Bergamo

«Fate correre la ricerca, correte con l’Istituto Mario Negri la Mezza Maratona di Bergamo che si terrà il prossimo 28 settembre». È questo l’appello dell’Istituto Negri che chiede un sostegno a tutti gli sportivi e aspiranti tali, facendoli cliccare su www.lamezzadibergamo.it/eventi/charity-program

Marino su Tavecchio: battuta infelice

«Ci sarà un dibattito democratico»

«È stata una battuta infelice, ma penso che la sede opportuna dove verificare se ci siano cambiamenti di posizione sia la Lega. Se ci chiameranno in Lega ognuno potrebbe manifestare la propria idea in proposito in un dibattito democratico».

Basket, campionati nazionali
Scarica i calendari decisi dalla Fip

Tutto pronto per la prossima stagione di basket. Sono stati definiti i vari appuntamenti del campionati nazionali. Si tratta dei Campionati nazionali: Serie A2 e B maschile, Serie A1, A2 e A3 femminile, stilati dal Settore Agonistico della Fip, la Federazione italiana pallacanestro.

Boakye si presenta con un poker

Atalanta-AlbinoGandino 13-0

Esordio bagnato, come da tradizione negli ultimi anni per l’Atalanta in quel di Rovetta. Una scorpacciata di gol, ben 13, contro i dilettanti della neonata AlbinoGandino, militante in Promozione, davanti a circa mille persone, che hanno tenuto duro nonostante il tempo non fosse dei migliori

Sedici anni dopo Pantani

Il Tour parla italiano con Nibali

Dopo 16 anni (l'ultimo a vincere fu Marco Pantani) il Tour de France torna a parlare italiano: Vincenzo Nibali ha conquistato la 101ª edizione, diventando il sesto ciclista nella storia ad aver vinto i tre grandi giri (Giro, Tour e Vuelta).

F1: finalmente spettacolo a Budapest

Vince Ricciardo, 2° un super Alonso

L'urlo di gioia di Ricciardo risuona all'Hungaroring per una vittoria inaspettata. Il grande deluso del weekend magiaro è Rosberg. Partito dalla pole e con Hamilton ultimo dalla pit lane, doveva essere una gara facile per il leader del Mondiale, invece è finito quarto dietro Alonso e Hamilton.

Atalanta, i gol del ghanese Boakye

fanno sognare i tifosi nerazzurri

Quattro dei tredici gol totalizzati dall’Atalanta nella prima amichevole della stagione contro i dilettanti dell’AlbinoGandino, hanno portato la firma di Rickmond Boakye, ventunenne ghanese, appena acquistato in comproprietà con la Juventus, via Genoa.

Livaja, atto terzo su Facebook

«Andate in B». Lo dice a chi?

Livaja-Atalanta, atto terzo in pochi giorni. La querelle non è finita con il botta e risposta con Colantuono tramite i giornali. Ieri la punta croata ha messo su Facebook un post in croato. La traduzione non è semplice, ma alcuni punti sono chiari.

Comark, ecco un altro acquisto

Cortesi, guardia-ala di 29 anni

Altro acquisto di spessore, il quarto in rapida successione, in casa Comark. Si tratta di Simone Cortesi, 29 anni, guardia-ala, lo scorso campionato a Treviso. Il biglietto da visita di Cortesi parla di trascorsi anche in serie A con Reggio Emilia e Ferrara.

Consulenza contro il gioco d’azzardo

Nuovo accordo per l’Atalanta

«In linea con il codice etico adottato, la società Atalanta comunica di aver sottoscritto un accordo di consulenza con FederBet AISBL, Federazione europea specializzata nel controllo del gioco d’azzardo legato agli eventi sportivi, già partner della Liga Nacional de Fútbol Profesional spagnola».

Atalanta, Bellini, Biava e Raimondi

Bergamaschi doc in cerca di gloria

Denominatore comune per Bellini, Biava e Raimondi, i tre bergamaschi doc a disposizione di mister Stefano Colantuono. Tutti candidati, quanto meno in teoria, a cedere la maglia da titolari ai rispettivi compagni di reparto ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Case in Festa

Inserto
Scolaresche in redazione

al cinema

Vivi Bergamo

SPM
SpecialiSPM
Pubblicità

I Comuni Bergamaschi