La Gallardo del Team Bonaldi

in gara nel weekend a Le Castellet

Sabato 30 e domenica 31 agosto 2014, quarto weekend di gara per il Campionato Italiano GT al Paul Ricard, Le Castellet in Francia. Il Team Bonaldi Motorsport schiera in griglia di partenza due vetture.

Ischia, Luca Messi perde ai punti

Ultima chance? Macché non mi ritiro

La fine? Assolutamente no. Luca Messi perde, ma rilancia e si rilancia: nel match del dentro o fuori, arriva un verdetto esplicito ma non del tutto incontestabile: vince Salvatore Annunziata, ma per il bergamasco è come se fosse arrivata una vittoria.

Percassi accontenta i tifosi

«Cigarini resta all’Atalanta»

Cigarini resta all’Atalanta. La notizia è stata confermata dal dg della società durante la conferenza stampa a Zingonia per la presentazione di Rosseti e Spinazzola. Il presidente Percassi ha telefonato a Marino per comunicare di aver tolto il giocatore dal mercato.

La Foppapedretti torna in azione

Primo allenamento aperto a tutti

Anche la Foppapedretti Bergamo torna in azione. Lunedì alle 9 è in programma la prima seduta di lavoro in sala pesi. Alle 11 l’incontro con la stampa per la presentazione della stagione in programma ad Alzano Lombardo. Alle 16 il primo allenamento tecnico al PalaNorda aperto al pubblico.

Ultimi allenamenti off limits

Dubbi in difesa e in attacco

Partitella contro la Primavera per i nerazzurri sul campo secondario, lontano da occhi indiscreti. Sempre a parte i tre infortunati Baselli, Molina e Rosseti che salteranno la prima di campionato, resta qualche dubbio sulla formazione che Colantuono scioglierà negli ultimi due allenamenti.

Calciomercato: fase caldissima

Bonaventura nelle mire dell’Inter

Ore caldissime per il calciomercato e l’ultima indiscrezione vuole l’Inter interessata all’atalantino Jack Bonaventura. Il club milanese sta cedendo Alvarez e tra i giocatori papabili per sostituirlo c’è proprio Bonaventura.

A Torino l’Open d’Italia di Golf

Con la firma di Damiani Gioielli

La novità dell’ultima ora al 71° Open d’Italia di Golf, che si tiene a Torino al Golf La Mandria (vicino alla reggia di Venaria Reale) dal 27 al 31 agosto, massima manifestazione in Italia , è la sponsorizzazione Damiani Gioielli Presenting Sponsor del torneo.

Lunedì Foppapedretti al lavoro

Si dividerà tra Alzano e Palanorda

Sale l’attesa, il giorno si avvicina. La Foppapedretti torna al lavoro. Il primo gruppo si ritroverà lunedì 1° settembre alle 9 per la prima seduta in sala pesi nella palestra b-free fitness club di Alzano Lombardo (www.bfreefitness.it).

Cigarini va verso il Sassuolo

Ma solo lunedì l’eventuale addio

L’incontro col Sassuolo c’è stato, ma è stato interlocutorio. L’affare più imminente in questo momento è la cessione di Brivio all’Hellas Verona: tra giovedì 28 e venerdì 29 agosto si potrebbe chiudere. Cigarini? L’eventuale addio soltanto lunedì.

«Questa Atalanta vale l’Europa»

È Mondonico a suonare la carica

«Questa Atalanta vale il sogno Europa». A sostenerlo è stato Emiliano Mondonico nel corso della puntata di lunedì TuttoAtalanta su Bergamo TV. Più che risoluto l’ex allenatore atalantino reagendo a più riprese alla linea della prudenza.

Merlo e l’esclusione dalla Nazionale

«Accetto le scelte dell’allenatore»

È stata decisamente la parola chiave degli ultimi due giorni: Merlo! Il capitano della Foppapedretti non è stata convocata nella Nazionale Italiana che si è radunata per preparare l’avventura del Mondiale casalingo.

Giocatori italiani e scudetto virtuale

L’assessore Rossi: Atalanta da podio

«Come Regione Lombardia propongo di dare uno scudetto virtuale e una serie di riconoscimenti alle squadre che disputano il prossimo campionato di calcio di Serie A che hanno nella loro rosa il numero più alto di calciatori italiani». Atalanta sul podio dietro Sassuolo e Cesena.

Il ct Conte, sorpresa a Zingonia

Sul suo taccuino cinque atalantini

Il ritorno di Antonio Conte a Zingonia - 1.692 giorni dopo - non ha avuto lo stesso contorno dell’ultima volta quando, il 7 gennaio 2010, lasciò il Centro Bortolotti dopo aver rassegnato le dimissioni dalla guida dell’Atalanta.

Alla Remer-primavera il compito

di vincere la «scommessa A2»

La Remer, edizione Primavera, vincerà la scommessa di disputare un dignitoso campionato? È ciò che ci si è chiesti nel corso del raduno della squadra, nella palestra di Spirano, in preparazione al prossimo torneo (pronti via il 5 ottobre).

Dramé vuole il premio scudetto

D’Alessandro: qui per il gran salto

Dramé e D’Alessandro.Un difensore e un esterno, Sono i due nuovi acquisti dell’Atalanta presentati oggi nel corso di una conferenza stampa dal direttore generale della società nerazzurra Pierpaolo Marino.

Case in Festa

Inserto
Scolaresche in redazione

al cinema

Vivi Bergamo

SPM
SpecialiSPM
Pubblicità

I Comuni Bergamaschi