Fiorella Mannoia in concerto il 19
Ci sono ancora biglietti disponibili

Fiorella Mannoia torna al Creberg Teatro di Bergamo il 19 maggio, ore 21, con la sua nuova tournèe «Acoustic Tour 2010». Il tour è partito il 27 marzo dal Teatro Regio di Parma e sta portando la cantante romana nei teatri di numerose città italiane. La cantante torna ad esibirsi dal vivo proponendo, per la prima volta, un concerto in versione acustica per presentare al pubblico, oltre ai suoi grandi successi, anche interpretazioni inedite.

Sul palco del Creberg Teatro Fiorella Mannoia sarà accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti e da un quartetto d'archi arrangiato da Marcello Sirignano. La band è formata da Lele Melotti alla batteria, Carlo di Francesco alle percussioni, Nicola Costa alle chitarre, Fabio Valdemarin al pianoforte e Paolo Costa al basso.

L'ultimo lavoro dell'artista è «Ho imparato a sognare», album di cover dove la Mannoia interpreta brani di importanti autori del panorama musicale italiano, da Renato Zero a Cesare Cremonini, da Lucio Battisti ai Negramaro e molti altri ancora. L'album contiene anche l'inedito «L'amore si odia» cantato con Noemi.

I biglietti per il concerto del 19 maggio al Creberg Teatro sono ancora disponibili e in vendita a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana (telefono 035.343251) e al Box Office in viale Giulio Cesare 14 (035.236787) al prezzo di: 51,75 euro per il primo settore; 46 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). Possono essere acquistati anche on line sul sito www. ticketone.it e www.vivaticket.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA