Schianto a Gallignano, muore giovane di Fontanella

Incidente mortale nella notte a Gallignano, frazione di Soncino. Daniel Zaccardi , 21enne di Fontanella, stava tornando a casa sulla ex statale 498 - la cosiddetta Soncinese - quando, poco dopo la mezzanotte, è uscito fuori strada con la sua Opel Zafira.

Perso il controllo della vettura, il giovane - che stava rientrando a Fontanella dopo aver accompagnato a casa la fidanzata, è andato a schiantarsi contro il ponticello che conduce ad una azienda agricola adiacente alla carreggiata.

Sul posto sono prontamente intervenute l’ambulanza del 118 e due squadre dii Vigili del fuoco da Romano, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il giovane non c’è stato purtroppo nulla da fare: il 21enne è morto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate.

Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri di Soncino e del Nucleo radiomobile di Crema, la causa dello schianto potrebbe essere stata l’alta velocità.
Daniel Zaccari, dopo aver lavorato come carpentiere in una ditta di Antegnate, da un anno e mezzo era occupato nell’azienda di famiglia, che produce guaine in gomma destinate all’abbigliamento.
Nella foto Cesni il ponticello contro cui si è schiantato il giovane di Fontanella.

(04/11/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 05/11/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA