Borgo Palazzo, ragazza investita
Secondo incidente in 9 giorni

Un'altra donna è stata investita in via Borgo Palazzo a poca distanza da dove, il 16 marzo, si era verificato l'incidente in cui aveva perso la vita la pensionata Donatella Faletti. Giovedì mattina, verso le 10, all'altezza di via Ponchielli è stata investita da un furgone una donna ivoriana che stava attraversando la strada per recarsi al lavoro.

L'extracomunitaria è stata sbalzata ed è ricaduta a terra riportando la frattura di una gamba e varie contusioni. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118 e la polizia locale: la ferita è stata trasportata in condizioni non gravi alle Cliniche Gavazzeni.

Donatella Faletti era stata investita da una moto a qualche metro di distanza, di fronte al civico 83, ed era morta tre giorni dopo l'incidente.

Verso le 11,30, sempre in via Borgo Palazzo, ma quasi all'altezza di piazza Sant'Anna, una Smart ha investito un extracomunitario che andava in bicicletta: il ciclista è stato trasportato al Bolognini di Seriate, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA