Ultimi vincitori
a Oriocenter

Ecco i nomi dei vincitori dell'ultima estrazione del maxi concorso indetto da Oriocenter estratti venerdì 10 settembre e premiati oggi, come ogni sabato, nella galleria del centro commerciale di Orio. Assegnate, per la dodicesima settimana consecutiva, l'ultima Fiat 500 e le due rimanenti Vespa Piaggio.

1° premio (Fiat 500 Pop): Roberto Pecis, 26 anni, residente a Zanica (Bg). Pecis - di professione impiegato - ha imbucato 10 cartoline ricevute dall'Ipermercato e dai negozi Douglas e Foot Locker.
2° premio (Vespa 50 LX): Elena Michelato di Orio al Serio (Bg). Michelato - di professione insegnante - ha imbucato 4 cartoline ricevute dall'Ipermercato.
3° premio (Vespa 50 LX): Orietta Trussardi, 28 anni, residente a Grassobbio (Bg). Trussardi - di professione ambulante - ha imbucato 6 cartoline ricevute dall'Ipermercato.

Nella conferenza stampa tenutasi prima dell'ultima premiazione del maxi concorso il presidente di Oriocenter, Giancarlo Bassi, ha reso noti i dati - record - dell'iniziativa che ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa. Bassi, con grande soddisfazione, ha messo in evidenza le «oltre un milione e centomila cartoline giocate - e imbucate nelle apposite urne collocate nella galleria dello shopping center di Orio al Serio -, le dodici estrazioni con frequenza settimanale, i 36 vincitori che si sono aggiudicati, in totale, 12 Fiat 500 e 24 Vespa Piaggio per un montepremi reale distribuito di circa 300 mila euro».

«Un successo emozionante» dice entusiasta il direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli. «Talvolta ero più emozionato io dei vincitori nel vedere felici le persone desiderose di ricevere un premio così importante, di moda, e in alcuni casi necessario. Eppure spesso, specie all'inizio, erano increduli e qualcuno, appresa la vincita, ha pensato fosse uno scherzo. Un grande successo, oltre ogni previsione, reso possibile grazie anche al contributo della proprietà di Oriocenter, la Commerzbank, che ha messo a disposizione un montepremi così ricco per gratificare la propria clientela in un momento economico così particolare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA