Torre Pallavicina, volo mortale
Perde la vita 67enne di Villongo

Stava lavorando sul tetto di un capannone del Circolo Ippico di Torre Pallavicina, in via San Rocco 8, quando è scivolato ed è precipitato da un lucernario che non ha tenuto. È morto sul colpo Luigi Finazzi, 67enne di Villongo, residente in via 1° maggio 2.

L'uomo, dipendente della ditta bresciana Fama-Fer Snc, con un collega stava lavorando su una struttura in ferro che sarebbe stata poi utilizzata per montare i pannelli solari sopra il capannone, utili per il riscaldamento della struttura che custodisce i cavalli del circolo ippico.

L'incidente mortale si è verificato intorno alle 15.15 e l'uomo, per cause ancora da accertare, sarebbe scivolato dal tetto del capannone, cadendo da un lucernario che non ha retto il suo peso. Luigi Finazzi è quindi precipitato a terra con un volo di 6 metri: la caduta gli è stata fatale e l'uomo è morto sul colpo.

Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale del 118 arrivato in ambulanza e con l'elisoccorso. Sul posto anche i tecnici dell'Asl di Treviglio e i carabinieri di Calcio. Appena saputa la notizia, la moglie e il figlio di Luigi Finazzi hanno raggiunto il circolo di Torre Pallavicina. La salma è stata poi trasferita nell'abitazione di Villongo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA