Rubano targhe dalle auto
Arrestati due 20enni a Bonate

Stavano montando targhe rubate da auto in sosta sul loro fuoristrada, in via Vittorio Emanuele a Bonate Sopra, quando i carabinieri di Ponte San Pietro li hanno fermati e poi arrestati per furto aggravato. In manette due 20enni residenti ad Almenno San Bartolomeo.

Stavano montando targhe rubate da auto in sosta sul loro fuoristrada, in via Vittorio Emanuele a Bonate Sopra, quando i carabinieri di Ponte San Pietro, insospettiti, li hanno fermati e poi arrestati per furto aggravato. È successo nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre: in manette sono finiti un italiano di 20 anni nato a Bergamo ma residente ad Almenno San Bartolomeo e un 22enne svizzero residente anche lui ad Almenno.

I due giovani, colti sul fatto, stavano montando sul fuoristrada due targhe che avevano precedentemente rubati da due auto in sosta a Bonate Sopra ed Almenno San Salvatore. Giudicati in direttissima nella mattinata di giovedì 28 ottobre, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. L'arresto è stato convalidato senza misure cautelari e il processo aggiornato il 25 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA