Riconoscimento per Antonio Sarti
cittadino benemerito di Scanzo

Antonio Sarti, presidente degli alpini di Bergamo, sarà insignito dal Comune di Scanzorosciate del riconoscimento di cittadino benemerito per il 2010. «Con grande dedizione - è la motivazione - è protagonista da molti anni nell'Ana di Bergamo».

Antonio Sarti, presidente degli alpini di Bergamo, sarà insignito dal Comune di Scanzorosciate del riconoscimento di cittadino benemerito per il 2010. «Con grande dedizione - è la motivazione - è protagonista da molti anni nell'Ana di Bergamo. Molto conosciuto ed apprezzato per la passione e l'impegno quotidiano nella comunità bergamasca, si distingue per senso della solidarietà, per l'alto senso civico, per saper promuovere e valorizzare la grande tradizione Alpina che lo ha portato a condurre con successo l'adunata nazionale degli Alpini a Bergamo».

La consegna del premio è in programma il 3 dicembre alle 21 nell'auditorium della Casa di Riposo di Scanzorosciate. Alla serata interverranno diverse autorità, amici e colleghi di Sarti, che con lui hanno condiviso gli impegni in Protezione Civile Nazionale e nel gruppo Alpini di Bergamo. L'Amministrazione Comunale inoltre consegnerà un attestato al merito a tutti i maestri del lavoro presenti nella comunità di Scanzorosciate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA