Cade da scala alla Limonta Sport
Fratture per un operaio di 25 anni

È caduto da una scala da due metri e mezzo di altezza. Incidente sul lavoro lunedì 13 dicembre a Cologno al Serio nella ditta Limonta Sport, in via Crema. Intorno alle 11.30 un operaio di 25 anni residente a Cavernago è caduto dalla scala mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione.

È caduto da una scala a pioli da due metri e mezzo di altezza. Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 13 dicembre a Cologno al Serio nella ditta Limonta Sport, in via Crema. Intorno alle 11.30 un operaio di 25 anni residente a Cavernago, dipendente di una ditta esterna, è caduto dalla scala mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione idraulica in un capannone dell'azienda.

Il giovane lavoratore pare abbia perso l'equilibrio, cadendo all'indietro e picchiando la schiena e la testa. Soccorso da alcuni lavoratori, è stato medicato e trasferito con l'elisoccorso ai Riuniti di Bergamo. L'uomo, che pareva in gravi condizioni, sta meglio: ha riportato contusioni e fratture, ma non è in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i tecnici dell'Asl e la polizia locale di Cognolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA