«Miliardario»: vinti 100 mila euro
all'edicola del 2 Torri di Stezzano

È stato un weekend davvero fortunato quello appena trascorso al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano dove in soli due giorni sono stati vinti oltre 100 mila euro. La buona sorte ha infatti toccato il punto «Edicola, ricevitoria e giornali» di Bruno Negri.

È stato un weekend davvero fortunato quello appena trascorso al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano dove in soli due giorni sono stati vinti oltre 100 mila euro. La buona sorte ha infatti toccato il punto «Edicola, ricevitoria e giornali» di Bruno Negri, al piano terra dello shopping center, per ben quattro volte in poche ore.

La vincita più consistente - quella a cifra tonda, da 100mila euro - è stata messa a segno sabato sera 22 gennaio. Erano da poco passate le 19 quando una giovane coppia sulla trentina con la figlioletta di pochi anni ha acquistato un biglietto del «Miliardario» da 5 euro.

«Dopo aver grattato il biglietto all'interno del negozio, i due giovani ci hanno chiesto sottovoce cosa dovevano fare per riscuotere una somma molto alta - racconta Federica Nicoli, presente al momento della vincita -. La mia collega Patrizia Colombo ha spiegato la procedura e poi abbiamo chiesto a quanto ammontava la cifra vinta».

Scoperto di essere stata baciata dalla fortuna, la coppia ha ringraziato il personale della ricevitoria e fotocopiato il biglietto per il negozio. Non sono ovviamente noti generalità e provenienza della famiglia, ma dalla ricevitoria fanno sapere che si tratta di clienti di passaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA