Senza patente, scappa in auto
Inseguimento a Romano

Non aveva mai conseguito la patente eppure guidava un'auto a Romano nei pressi della rotatoria lungo la ex strada statale Bergamo-Cremona all'altezza del centro commerciale Il Borgo. Quando è stato fermato, l'uomo ha forzato il psoto di blocco e ha cercato di scappare.

Non aveva mai conseguito la patente eppure guidava un'auto domenica sera 23 gennaio a Romano nei pressi della rotatoria lungo la ex strada statale Bergamo-Cremona all'altezza del centro commerciale Il Borgo. Quando la pattuglia della polizia locale di Romano, in servizio ad un posto di blocco, gli ha intimato l'alt, il guidatore ha però accelerato e forzato il posto di blocco.

Gli agenti si sono messi all'inseguimento e hanno bloccato il fuggiasco nei pressi di Fara Olivana dove era uscito di strada con la macchina. Si tratta di C.K., 31enne di nazionalità marocchina residente regolarmente a Morengo e pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

L'uomo non ha mai conseguito la patente di guida ed per questo motivo era già stato denunciato in un'altra occasione.La sua automobile è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA