Aggredisce anziana col deambulatore
Ma la donna resiste allo scippo

Ha puntato a un soggetto debole, a una donna anziana che per camminare usa un deambulatore. Ma il suo tentativo di scipparla è andato a vuoto. La donna di 76 anni è riuscita a resistere a un giovane nordafricano all'interno della Galleria Fanzago, a Bergamo.

Ha puntato a un soggetto debole, a una donna anziana che per camminare usa un deambulatore. Ma il suo tentativo di scipparla è andato a vuoto. È successo nella giornata di mercoledì 23 marzo intorno alle 13 in città: un giovane nordafricano ha tentato di scippare della borsetta una donna di 76 anni che stava camminando all'interno della Galleria Fanzago, a Bergamo. La donna è riuscita però a resistere al giovane senza cadere e tenendosi ben stretta la borsa e il portafogli.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo i commercianti della galleria che sono accorsi per aiutare la donna. Il giovane extracomunitario è quindi scappato verso il piazzale degli Alpini, distante pochi metri: qui è stato cercato da alcuni agenti della polizia chiamati dei negozianti della zona, senza però alcun esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA