Malore mentre lavora nei campi
Muore 72enne di Calvenzano

Un pensionato di Calvenzano, Luigi Tresoldi di 72 anni, è morto intorno alle 13 di venerdì 3 giugno mentre lavorava nel suo campo in via Colpedri. A dare l'allarme è stata la moglie che si è preoccupata non vedendolo tornare a casa.

Un pensionato di Calvenzano, Luigi Tresoldi di 72 anni, è morto intorno alle 13 di venerdì 3 giugno mentre lavorava nel suo campo in via Colpedri. A dare l'allarme è stata la moglie che, non vedendolo rientrare a casa per pranzo, lo ha chiamato più volte sul cellulare senza ottenere risposta.

Il pensionato si era infatti sentito male e il fratello, allertato dalla nuora, lo ha trovato steso a terra nel campo, privo di sensi. Il fratello ha subito chiamato il 118 che ha inviato l'elisoccorso, ma per Tresoldi ormai non c'era più nulla da fare. Il medico ha solo potuto constatarne la morte, avvenuta per un improvviso arresto cardiocircolatorio. La salma del pensionato è stata composta nell'abitazione di via IV Novembre al civico 3 e i funerali saranno celebrati lunedì alle 16 nella chiesa parrocchiale del paese. Luigi Tresoldi lascia nel dolore la moglie e due figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA