Scatta l'antifurto nebbiogeno
Ladri in fuga a Castelli Calepio

Ennesimo tentativo di furto ai danni di un locale. Questa volta i malviventi hanno preso di mira il Peter Cafè di Castelli Calepio. Verso le 2.50 i ladri hanno sfondato la vetrina principale del locale con un'auto. GUARDA IL VIDEO

Ennesimo tentativo di furto ai danni di un locale. Questa volta i malviventi hanno preso di mira il Peter Cafè di Castelli Calepio. Verso le 2.50 i ladri hanno sfondato la vetrina principale del locale con un'auto e sono entrati armati di spranghe e un'ascia enorme, dirigendosi direttamente alle macchinette cambiamonete e alle slot machines.

Il locale, però, era protetto con un sistema nebbiogeno installato dalla ditta bergamasca von Wunster Allegri Antifurto di via Zanica che, entrato in funzione immediatamente, ha saturato il locale con una nebbia spessa e impenetrabile che ha fatto desistere i ladri dal loro obiettivo.

Gli stessi, infatti, sono riusciti ad uscire dal locale con non poche difficoltà abbandonando il bottino e gli strumenti utilizzati per l'effrazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli opportuni rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA