Super spaccata a Cologno
Bottino da 20 mila euro in un bar

Hanno forzato la finestra del bagno e sono entrati nel bar Street 66 a Cologno. Super spaccata nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 ottobre: una banda ben organizzata ha razziato denaro per 20 mila euro, portandosi via anche un televisiore al plasma.

Hanno tagliato con delle cesoie la griglia di protezione della finestra, poi l'hanno forzata e sono entrati nella notte nel bar Street 66 a Cologno, locale sulla strada provinciale Cremasca. Super spaccata nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 ottobre: una banda ben organizzata ha razziato denaro per 20 mila euro, portandosi via anche un televisiore al plasma.

I malviventi sono entrati dal bagno del locale e hanno subito manomesso le telecamere e l'impianto d'allarme del bar. Poi i banditi si sono concentrati sulle 10 macchinette e sui due cambiamonete, razziando un bottino stimato intorno ai 20 mila euro. Non contenti, prima di scappare, hanno rubato anche una delle televisioni al plasma presenti nel locale.

Sul posto, nella mattinata di martedì, i carabinieri per i primi rilievi. Il bar Street 66 era stato colpito in questi due ultimi anni altre due volte da malintenzionati che avevano sempre fallito il colpo. Questa volta il bottino c'è invece stato, e anche sostanzioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA