29enne scompare a Palermo
La madre è di Torre Boldone

E' giallo sulla scomparsa di un 29enne residente in Spagna, la cui madre abita a Torre Boldone. Michele Rodriguez Larreta non dà notizie di sè dall'11 giugno da Palermo. Della sua scomparsa si è occupato «Chi l'ha visto» su Raitre.

E' giallo sulla scomparsa di un ventinovenne residente in Spagna, la cui madre abita a Torre Boldone. Michele Rodriguez Larreta, questo il suo nome, non dà notizie di sè dall'11 giugno da Palermo. Michele, a Valencia dal 2006, ma si reca spesso in provincia di Bergamo. Della sua scomparsa si è occupato il programma Chi l'ha visto condotto da Federica Sciarelli su Raitre.

L'11 giugno - secondo una ricostruzione - Michele ha incontrato un'amica a Pisa prima di prendere un aereo per Palermo, dove ha degli amici. Quel giorno il suo cellulare risulta, agganciato dalla cella di Pisa e poi da quella di Palermo. L'auto noleggiata all'aeroporto di Bergamo è stata invece ritrovata abbandonata, chiusa, a Pisa il 9 luglio.

Di corporatura esile, occhi castani, rasato, Michele - recita la scheda di Chi l'ha Visto - presente molti tatuaggi di cui due a forma di stella sulle ginocchia, porta un orecchino all'orecchio sinistro.

L'inchiesta è ora condotta dal pm Letizia Ruggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA