Dal Vittorio Emanuele all'Isis Galli
Con via Tasso interventi nelle scuole
 

La Giunta provinciale nella seduta di lunedì 19 dicembre, su proposta dell'assessore all'Edilizia scolastica Roberto Anelli ha deliberato una serie di interventi su diversi istituti scolastici della provincia di Bergamo.

La Giunta provinciale nella seduta di lunedì 19 dicembre, su proposta dell'assessore all'Edilizia scolastica Roberto Anelli ha deliberato una serie di interventi su diversi istituti scolastici della provincia di Bergamo. In particolare è stato approvato il progetto definitivo per le opere di completamento del secondo piano dell'Isis Galli di Bergamo e la sistemazione dell'area esterna per un importo totale di 780 mila euro.

È stato anche approvato il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della copertura del corpo palestre dell'istituto Vittorio Emanuele II di Bergamo per una spesa di 35 mila  euro ed è stato approvato il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura del secondo piano dell'istituto Maironi da Ponte di Presezzo per una spesa di 40 mila euro.

Infine è stato approvato il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura del corpo spogliatoi annessi alla palestra e dell'edificio adibito a caldaia per una spesa di 25 mila euro presso l'Isis Rubini di Romano di Lombardia mentre c'è stato l'ok sul progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo presso l'Isis Majorana di Seriate per una spesa di 53 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA