Tre feriti in uno scontro tra due auto
Una finisce in un orto sotto la strada

Incidente spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze, la sera di Natale tra Borgo di Terzo e Vigano San Martino. Verso le 19 due auto si sono scontrate e una è volata in un orto sotto la strada. Prognosi di 15 giorni per i tre feriti.

Incidente spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze, la sera di Natale tra Borgo di Terzo e Vigano San Martino. Verso le 19 due auto si sono scontrate vicino all'incrocio che dalla statale 42 conduce a Vigano. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Coupè, al volante della quale c'era un romeno 30enne, e una Citroen C3 guidata da una 25enne di Ranica. Sulla Citroen c'era anche un 21enne residente ad Algua.

L'impatto è stato violentissimo e nell'urto la Fiat Coupè è finita contro il guard rail a fianco della statale, mentre la Citroen C3 si è ribaltata sfondando una recinzione a fianco della statale e finendo la sua corsa in un orto sotto la strada.

Per liberare i due ragazzi nella Citroen C3 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Bergamo. Le condizioni dei tre feriti non sono comunque preoccupanti, per loro, trasportati dalle ambulanze del 118 alle Cliniche Gavazzeni e ai Riuniti, la prognosi è di 15 giorni. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA