Sale il consenso per Pirovano
Tentorio scende in classifica

Pirovano su, Tentorio giù. Cresce il consenso per il presidente della Provincia, mentre scende drasticamente quello per il sindaco di Bergamo. E' quanto si desume dalla classifica pubblicata dal quotidiano economico IlSole24Ore (Ipr Marketing).

Pirovano su, Tentorio giù. Cresce il consenso per il presidente della Provincia, mentre scende drasticamente quello per il sindaco di Bergamo. E' quanto si desume dalla classifica pubblicata da IlSole24Ore (Ipr Marketing). Nel dettaglio, Pirovano si assesta al quindicesimo posto con un consenso del 61,5%, il 2,5 % in più rispetto al 2010 e il 2,5 % in più rispetto al giorno dell'elezione.

Brutte notizie per Tentorio che si trova nei piani bassi della classifica, al 91° posto (su 104), con una percentuale di consenso del 47%, ovvero -7,5% rispetto al 2010 e -4,4 rispetto al giorno dell'elezione.

A livello nazionale, Zaia (Veneto) è sempre in testa nella classifica delle Regioni, Antoci (Ragusa), in quella della province. Per i sindaci, consenso record per De Magistris (Napoli); crollo dei consensi per Renzi (Firenze).

© RIPRODUZIONE RISERVATA