Raffica di multe domenica mattina
Parcheggio selvaggio per la fiera

Raffica di multe, domenica 4 marzo, per la sosta selvaggia nei dintorni della Fiera di Bergamo, dove dal 2 (e si concluderà il 5) è in corso di svolgimento la 26ª edizione delle fiera dell'edilizia, una delle più importanti a livello nazionale. Strapieno il parcheggio.

Raffica di multe, domenica 4 marzo, per la sosta selvaggia nei dintorni della Fiera di Bergamo, dove dal 2 (e si concluderà il 5) è in corso di svolgimento la 26ª edizione delle fiera dell'edilizia, una delle più importanti a livello nazionale.

Nella mattinata il parcheggio della fiera si è esaurito, cosicchè i visitatori hanno deciso di parcheggiare dove riuscivano, come si può vedere dalle fotografie. Dopo mezzogiorno sono arrivate due pattuglie della polizia locale e sono fioccate le multe. Quante siano state esattamente non si sa ancora, ma sono state tante.

Ricordiamo che per agevolare i visitatori, Ente Fiera Promoberg ha istituito un comodo servizio di bus navetta totalmente gratuito dall'Aeroclub G. Taramelli (tariffa unica parcheggio 2 euro) e dal piazzale della Celadina (parcheggio gratuito). Il servizio domenica (lunedì non c'è) funziona a ciclo continuo in concomitanza con gli orari di apertura della Fiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA