«Via le mele marce, ora si va avanti»
Invernizzi spiega la serata in Fiera

«È necessario dare delle risposte alla nostra gente, allontanare le mele marce e guardare avanti». Spiega così il leghista Cristian Invernizzi la serata in programma. E sottolinea: «Moltissimi leghisti onesti vogliono andare avanti a fare politica».

«È necessario dare delle risposte alla nostra gente». Spiega così il leghista Cristian Invernizzi la serata in programma alla Fiera di Bergamo. Tre i motivi per chiarire il perchè serve al popolo «verde» una manifestazione sull'orgoglio leghista: «Il movimento ha delle mele marce che vanno allontanate il prima possibile - spiega Invernizzi - e dobbiamo delle risposte al nostro popolo. Dobbiamo però anche ringraziare Umberto Bossi per i suoi 23 anni di militanza e soprattuto guardare avanti».

Invernizzi si rifà anche alle parole di Calderoli: «Ha parlato di Tsunami, e io credo che ora le macerie di questo Tsunami vadano portate in discarica per guardare avanti: ci sono moltissimi leghisti onesti che vogliono andare avanti a fare politica e a governare questo paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA