Aido, oltre 64.000 iscritti
Sabato l'assemblea provinciale

Sabato 14 aprile a Bergamo presso l'Auditorium della Casa del Giovane in via Gavazzeni, alle ore 14.30 si svolgerà l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva dell'Aido di Bergamo.

Sabato 14 aprile a Bergamo presso l'Auditorium della Casa del Giovane in via Gavazzeni, alle ore 14.30 si svolgerà l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva dell'Aido di Bergamo. Sulla spinta innovativa degli ultimi anni, durante i quali molti sono stati gli obiettivi centrali dell'Aido e forte l'incremento dell'attività di sensibilizzazione sia nella società civile sia amministrazioni comunali, Conferenza dei Sindaci, Asl, Ospedali Riuniti e Provinciali che nelle scuole, il prossimo futuro dovrà essere dedicato alla qualificazione e alla professionalità dei dirigenti.

Quest'anno gli iscritti all'Associazione hanno raggiunto ìl numero di 64.115 che rappresenta ben il 6% della popolazione bergamasca e quindi vedrà un alto numero di Delegati Aido presenti all'assise.

L'ordine del giorno dell'assemblea prevede, oltre alla lettura della Relazione morale da parte del presidente Provinciale uscente, delle Relazioni finanziaria, dei Probiviri e dei Revisori dei Conti, la discussione e la votazione delle relazioni stesse, la nomina dei delegati all'assemblea regionale di Milano del 13 maggio, dei candidati al consiglio regionale della Lombardia e in fine la votazione dei nuovi consiglieri dei revisori dei Conti e Provibiri della Sezione Provinciale di Bergamo per il quadriennio 2012 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA