Travolto da un bancale in cantiere
Un operaio di 48 anni in ospedale

Un operaio di 48 anni è stato ricoverato ai Riuniti di Bergamo in gravi condizioni, ma non sembra in pericolo di vita, dopo essere stato travolto da un bancale caduto da un camion all'interno di un cantiere edile in via Santa Croce, a Bergamo.

Un operaio di 48 anni è stato ricoverato ai Riuniti di Bergamo in gravi condizioni, ma non sembra in pericolo di vita, dopo essere stato travolto da un bancale caduto da un camion all'interno di un cantiere in via Santa Croce, una laterale di via Madonna dei Campi, a Bergamo.

Non si conosce l'esatta dinamica dell'infortunio sul lavoro, avvenuto verso le 14,30 di mercoledì 18 aprile. L'operaio è stato subito soccorso, sono intervenuti un'automedica e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito, cosciente subito dopo l'incidente, in ospedale in codice giallo.

Sul posto anche una pattuglia del 112 e i tecnici dell'Asl di Bergamo che dovranno chiarire la cause dell'infortunio nel cantiere edile, dove si sta lavorando per la costruzione di due piccoli condomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA