Doppio furto alla Al-Ko di Cisano
Rubati tagliaerba per 10 mila euro

Hanno scavalcato il cancello e sfondato la porta di ingresso, rubando macchine da giardinaggio per 10 mila euro. Doppio furto alla Al-Ko di Cisano, nella zona industriale del paese, in via delle Industrie.

Hanno scavalcato il cancello e sfondato la porta di ingresso, rubando macchine da giardinaggio e attrezzatura da giardino per 10 mila euro. Doppio furto alla Al-Ko di Cisano, nella zona industriale del paese, in via delle Industrie.

I colpi si sarebbero verificati nella notte tra sabato e domenica e tra lunedì e martedì e il bottino consisterebbe in particolare in tagliaerbe e altra attrezzatura da giardino, per un totale di 10 mila euro. A segnalare i furti i proprietari della Al-Ko, che ha sede a Brivio, che hanno sporto denuncia ai carabinieri di Cisano.

Il primo colpo nella notte tra sabato e domenica quando si è attivato l'allarme antifurto che ha messo in fuga i ladri. I proprietari del magazzino (a Cisano l'azienda tiene il materiale per lo stoccaggio) non hanno fatto a tempo di sporgere denuncia per il furto quando sono stati vittime del secondo furto, sempre con la stessa modalità. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA