Malore nel centro di Serina
Muore mamma di tre figli

Lascia tre figli Rinella Muttoni, la 47enne di Serina che nella tarda mattinata si è sentita male mentre si trovava fuori dalla sua abitazione, in paese. La donna si trovava in via Roma quando ha avuto un malore e si è accasciata a terra.

Lascia tre figli Rinella Muttoni, la 47enne di Serina che nella tarda mattinata di lunedì 25 giugno si è sentita male mentre si trovava fuori dalla sua abitazione, in paese. La donna si trovava in via Roma quando ha avuto un malore e si è accasciata a terra.

Subito sono stati chiamati i soccorsi e i medici del 118 hanno tentato più volte di rianimare la donna con un massaggio cardiaco. Tutti i tentativi sono però risultati vani e la donna è morta sul colpo, probabilmente per un attacco cardiaco.

La notizia della morte di Rinella Muttoni, casalinga e conosciuta in paese, si è subito diffusa a Serina. La donna, originaria di Bracca, ha sempre vissuto a Cornalba e da alcuni mesi con la famiglia si era trasferita a Serina. Rinella era attiva anche nel mondo del volontariato, partecipava con piacere alla vita delle due comunità con cui condivideva i momenti più belli, oltre alla famiglia e in particolare ai tre figli: Elisa di 10 anni, Veronica di 29 anni e Nicola di 31 anni.

La camera mortuaria è stata allestita presso la casa di Cornalba, la data dei funerali non è stata ancora definita, una data ipotizzata è quella di mercoledì pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA