Furto all'Autoindustriale bergamasca
Rubati pezzi di motore per 100 mila €

Ben 56 autocarri manomessi e numerosi motorini di avviamento ed elettroiniettori razziati. Furto da 100 mila euro all'Autoindustriale bergamasca di Dalmine, probabilmente su commissione e consumato in più nottate.

Un furto sicuramente su commissione che ha impegnato i ladri per più notti, probabilmente consecutive. Fino a quando il personale dell'Autoindustriale bergamasca, concessionaria Iveco Daily e Fiat Ducato che si trova nelle vicinanze del casello di Dalmine, si è accorto che numerosi furgoncini non funzionavano. In totale si tratta di 56 autocarri manomessi, con elettroiniettori e motorini di avviamento sottratti dal cofano.

I titolari della ditta, che non si sono accorti di nulla fino a un tentativo di accensione dei mezzi, hanno fatto quindi regolare denuncia ai carabinieri di Dalmine che stanno ora indagando su un furto che si aggira sui 100 mila euro. Con molte probabilità i furti sono stati commessi di notte con i ladri che avrebbero scavalcato i cancelli di ingresso e in più serate, razziato le parti di motore, rubate con molte probabilità su richiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA