Incendio al Park to Fly di Orio
Bilancio di 12 auto bruciate

Incendio nel parcheggio di auto Park to Fly a Orio al Serio nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno. Le fiamme si sono sviluppate nel parcheggio di via Aldo Moro verso le 3. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che hanno lavorato per due ore. Dodici auto bruciate.

Incendio nel parcheggio di auto Park to Fly a Orio al Serio nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno. Le fiamme si sono sviluppate nel parcheggio di via Aldo Moro verso le 3. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che hanno lavorato per due ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area gestita dalla Gepark.

Il bilancio è di 12 auto, di proprietà di turisti, che si sono praticamente liquefatte. Ci sono state indagini di vigili del fuoco e carabinieri per capire l'origine delle fiamme al parcheggio scoperto, ovvero se sia stato accidentale o se invece sia stato di natura dolosa, ma sembra sia stata accertata la casualità dell'incendio: in pratica la scintilla sarebbe partita da un cortocircuito in una delle auto bruciate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA