Bagnatica, assalto alla tabaccheria
Bottino: 10mila euro di sigarette

Hanno agito a volto scoperto e armati di cacciavite i tre banditi che hanno rapinato la tabaccheria del centro di Bagnatica. Al momento del colpo non c'erano clienti, ma solo il titolare e suo padre. Bottino: tre scatoloni di stecche di sigarette, valore 10 mila euro.

Hanno agito a volto scoperto e armati di cacciavite i tre banditi che venerdì mattina hanno rapinato la tabaccheria di piazza Gianandrea Gavazzeni, nel centro di Bagnatica. Il colpo è stato messo a segno alle 10,30, nel momento in cui nell'esercizio non c'erano clienti ma solamente il titolare e suo padre. La rapina ha fruttato al trio di malviventi tre scatoloni colmi di stecche di sigarette: il valore economico del bottino è compreso tra i 5 e i 10 mila euro.

Erano giovani, tra i 30 e i 35 anni; tutti e tre erano sudafricani. La rapina è stata fulminea. E' probabile che i tre banditi abbiano tenuto d'occhio gli spostamenti del gestore della tabaccheria e di suo padre. L'allarme al 112 è subito scattato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA