Scontro tra due auto a Bolgare: muore immigrato marocchino, due feriti, uno è in gravi condizioni

Ancora un tragico incidente sulle strade bergamasche. Nella tarda serata di ieri, verso le 23.40, a Bolgare, un marocchino di 46 anni, Mohamed El Kamouni, residente a Treviglio, ha perso la vita ed altre due persone sono rimaste seriamente ferite (una è in prognosi riservata), in un violento scontro d’auto.

La Fiat Multipla sulla quale viaggiavano i due giovani rimasti feriti nello scontro avvenuto a Bolgare (foto San Marco)

La disgrazia della strada è accaduta in paese, all’altezza dell’incrocio semaforico di via Europa. L’immigrato marocchino era al volante di una Bmw 320 che, all’altezza dell’incrocio semaforico è andata a schiantarsi contro una Fiat Multipla condotta da Paolo Signorelli, 30 anni, di Calcinate, sulla quale viaggiava Fabio Assolari, 26 anni, di Cavernago. Nel tremendo urto l’immigrato è rimasto ucciso all’istante, mentre i due giovani, estratti dalle lamiere della vettura dai pompieri, sono stati ricoverati in ospedale.

Per Signorelli, che è apparso il più grave, i medici si sono riservati la prognosi, mentre Assolati se la caverà in 30 giorni. Ancora tutta da chiarire la dinamica dello scontro. Per i primi rilievi dell’incidente, che sono durati l’intera nottata, sono intervenuti i carabinieri di Grumello del Monte. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo che hanno faticato non poco per estrarre i feriti dai rottami delle auto.

(31/12/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA